Federico Targi, Tecnico & e prossimo formatore Pellenc, nel team Pellenc Italia dal 2016.

FT

Federico inizia la sua avventura in Pellenc Italia subito dopo aver conseguito il diploma, a tutti gli effetti dunque possiamo considerarlo un vero e proprio “prodotto della Cantera” Pellenc!

“Il mio ingresso in Pellenc Italia è stato anche il mio vero e proprio ingresso nel mondo del lavoro. Fin da subito le sfide sono state impegnative, visto che dopo pochi giorni è iniziata la raccolta delle olive e il carico di lavoro è stato importante! Inizialmente mi occupavo del post vendita e degli interventi su Olivion, in un secondo momento ho iniziato a conoscere a fondo anche tutte le altre attrezzature della gamma.

Ho apprezzato e continuo ad apprezzare molto il percorso di crescita che ho intrapreso fin da subito, ho avuto la fortuna di entrare a far parte di una vera e propria squadra che mi ha insegnato tutto quello che mi permette oggi di svolgere al meglio le mie mansioni.

Nel servizio assistenza Pellenc si respira un’aria sempre positiva, propositiva e piena di entusiasmo, anche quando i carichi di lavoro sono più importanti.

Oggi mi sto specializzando nella formazione e nella gestione di zone più specifiche del territorio, oltre che ovviamente nel continuo supporto alla rete vendita nazionale.

Sicuramente il nostro è un’ambiente che offre continui stimoli; il mio obiettivo è senza dubbio quello di continuare a crescere a livello professionale in modo da fornire un supporto totale ed efficiente ai nostri clienti e rivenditori.